Sciopero, raccolta dei rifiuti a rischio

Il Gazzettino ECONOMIA

Sciopero nazionale e quindi problemi pressochè immediati per la raccolta dei rifiuti anche in centro storico lagunare.Flaica uniti, CUB e Sgb, sigle sindacali non firmatarie del contratto nazionale dell'ambiente, hanno infatti proclamato per domani ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Le organizzazioni sindacali hanno proclamato una giornata di protesta a livello nazionale. Saranno garantiti solamente i servizi minimi. (Qui News Valdera)

“Gentili utenti – hanno spiegato dall'Asa – siamo spiacenti di informarvi che l ... Ad annunciare i possibili disservizi è stata l'Asa, sabato sera, con un post sul profilo ufficiale dell'Azienda. (Notizialocale.it)

Lo Slai-Cobas ha proclamato lo sciopero dei turni straordinari del 10, 11 e 18 dicembre nello stabilimento Sevel di Atessa per rivendicare aumenti strutturali specifici in paga base e la stabilizzazione dei precari presenti e nuove assunzioni. (LANCIANO24.IT)

La Svezia diventerà il primo paese senza combustibili fossili

Disagi per la raccolta dei rifiuti. (Il Giornale di Vicenza)

Il Gse traccia il quadro da oggi al 2020: si prevedono investimenti per oltre 7 miliardi di euro. (La Repubblica)

Il governo ha annunciato un ambizioso piano per investire in rinnovabili. Già oggi la raccolta e il reimpiego dei rifiuti..... (La Repubblica)