GF Vip, ufficializzati 2 ingressi e chi va verso l’addio al gioco a Natale

Gossip e Tv CULTURA E SPETTACOLO

Novità al GF Vip: ecco chi varcherà le porte della Casa più spiata d’Italia e le anticipazioni su possibili addii anticipati. La sesta edizione del GF Vip, che continuerà ancora per mesi, è nel vivo.

Dopo settimane di speculazioni i nomi delle due nuove partecipanti al GF Vip adesso sono ufficiali: si tratta di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè.

GF Vip, è il momento di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. (Gossip e Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’ipotesi che non dispiace al pubblico, che intanto incalza e chiede nuovi ingressi per ravvivare un po’ la casa del Grande Fratello Vip 6 Generalmente è stata accolta con piacere, ma in tanti si chiedono come i concorrenti possono resistere per così tanto tempo. (instaNews)

Chissà se la donna dunque deluderà o darà una svolta alla trasmissione, tra lo scetticismo generale E’ arrivata l’ufficialità del nuovo concorrente che nelle prossime ore entrerà nella casa. (BlogLive.it)

Grande Fratello Vip, le quattro new entry previste per lunedì. Un rumor ha annunciato i nomi dei 4 concorrenti che dovrebbero entrare nella casa del Grande Fratello Vip nella puntata che andrà in onda questo lunedì. (Tutto.TV)

Si tratta di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, che sono a tutti gli effetti due nuove concorrenti del reality ed entreranno proprio nella diretta di stasera. Grande Fratello. Il profilo Instagram del Grande Fratello Vip ha annunciato i nomi di due nuovi concorrenti, che entreranno nella Casa questa sera: Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, volti non così sconosciuti nel mondo dei reality. (Thesocialpost.it)

Si parte con un piccolo cast tutto al femminile rappresentato da Patrizia Pellegrino e Maria Monsè pronte a calarsi da oggi nei panni delle Vippone ufficiali di questa sesta edizione del reality. Con lei entrerà nella spiatissima Casa del GF Vip anche Maria Monsè, attrice ed opinionista televisiva, classe 1974. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr