I due scheletri che da 700 anni si tengono per mano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella cappella “perduta” di San Morrell, nel Leicestershire, sono stati ritrovati due scheletri che hanno emozionato l'opinione pubblica mondiale: sono stati infatti ritrovati mano nella mano, da ben 700 anni. Da anni gli studiosi ne parlavano ma non avevano ... (Italiaglobale.it)

Su altri media

E così li hanno sepolti, in una cappella della contea di Leicestershire, in Inghilterra. Hanno attraversato insieme sette secoli di storia, durante i quali i loro nomi sono stati dimenticati e di quel luogo si sono perse ... (Il Messaggero)

Mentre Los Alamos è in subbuglio per l'arrivo di una squadra di scienziati dalla Gran Bretagna, Charlie Isaacs fa un'inquietante scoperta sulla bomba Thin Man, ritrovandosi di fronte a una decisione fatidica per le sorti del Manhattan Project. (Movieplayer.it)

Secondo quando riportato dal Daily Mail, le ossa sono state trovate da volontari locali nei ... Una coppia di scheletri, uno maschile l'altro femminile, è stata scoperta in una cappella dimenticata nel Leicestershire, in Inghilterra. (Lettera43)

.. (La Repubblica)