Telecom ricatta governo: "1.700 esuberi se niente ammortizzatori sociali"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L'ex monopolista delle telecomunicazioni ha congelato 4mila assunzioni perché Palazzo Chigi non ha previsto nei decreti attuativi del Jobs Act i contratti di "solidarietà espansiva", con cui lo Stato copre il 70% della decurtazione dagli stipendi in ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

L'azienda annuncia 1700 esuberi e se la prende con il governo per non aver inserito una clausola di salvaguardia nel jobs act. Telecom Italia intende mandare a casa 1.700 ... (ilgiornaleditalia)

Durante il secondo incontro presso il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma relativo alla vertenza Telecom Italia, l'Azienda ha comunicato alle Segreterie Nazionali di aver costituito da qualche giorno la newco denominata TIM Caring S.r. (Catanzaro Informa)

Il ministero dello Sviluppo Economico ... (Solo News)

La compagnia telefonica, che aveva progettato di tornare ad assumere dopo 7 anni in cui tutto era fermo e dopo la solidarietà 'difensiva' con cui ha coperto per due anni e mezzo 3 mila esuberi, ... (4minuti)

“Ben 1700 esuberi e un processo di societarizzazione della divisione Caring Services con i suoi 10.000 dipendenti verso la neo costituita Tim Caring s.r.l. (Jobsnews.it)

Si parla anche di 1700 esuberi. Telecom Italia ha deciso di congelare l'assunzione dei 4mila giovani che aveva annunciato per i ... (Tom's Hardware)