A2 - Pallacanestro Cantù prende i due punti alla Tezenis Verona

Pianetabasket.com SPORT

La Tezenis Verona esce sconfitta dal Pala FitLine di Desio 74-69 al termine di una gara sempre condotta dalla squadra di casa. Verona si rifà sotto più volte a -5 ma fallisce tutti i possessi che possono riportarla a contatto. Nel finale lucida Cantù a controllare il vantaggio e chiudere con autorità. Alla Tezenis non basta l'ottimo esordio di Ivan Buva da 26 punti e 15 rimbalzi. Prossimo impegno sabato 30 marzo alle 20.30 contro la Luiss Roma al Pala AGSM AIM. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

Esiste davvero la “cappa canturina” evocata da coach Cagnardi dopo la sconfitta nella semifinale di Coppa Italia contro Forlì? A giudicare dal sostegno del pubblico all’Acqua San Bernardo Cantù nel sofferto ma vittorioso match del PalaDesio sulla Tezenis Verona (74-69) si direbbe proprio di no. (BPD - Backdoorpodcast)

foto di SAVINO PAOLELLA (Pianetabasket.com)

foto di Federico Peretti/PianetaBasket (Pianetabasket.com)

foto di Savino Paolella (Pianetabasket.com)

Ancora una sconfitta. La Tezenis Verona non sa più vincere in questa fase. Dopo il ko con Milano, nella sesta giornata della fase a orologio Acqua San Bernardo Cantù (seconda nel girone Verde) batte Tezenis Verona 74 a 69. (veronaoggi.it)

Quindi, presumibilmente, da poter affrontare in modo alternativo; se non a piedi, almeno con bicicletta, monopattino, mezzi pubblici. Si tratta insomma di movimenti di corto raggio se non addirittura di prossimità: tra i 2 e 10 km i primi – il 47,1% dei tragitti nel 2022 – ed entro i 2 km i secondi – il 28,5% delle tratte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)