Doom Eternal, il director considera l'idea di una protagonista femminile

Doom Eternal, il director considera l'idea di una protagonista femminile
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Il port di Doom Eternal per Nintendo Switch è stato pubblicato, dopo una lunga attesa, nel dicembre 2020.

Hugo Martin Penso che se lo facessimo, vorrei che fosse letale.

Sicuramente una Doom Slayer donna sarebbe finalmente una compagna di merende adatta per la nostra Samus Aran (in attesa di avere notizie di Metroid Prime 4, sigh)

Potrebbe interessarti: Panic Button spiega come mai le cutscene di DOOM Eternal girano a soli 20 FPS. Cosa ne pensate?

Ha, inoltre, spiegato che una Doom Slayer donna darebbe un tono unico al gioco che poi andrebbe espanso in futuro. (NintendOn)

Su altri giornali

"Sarebbe interessante vedere che impatto avrebbe sulle finisher e le armi che dovrebbe utilizzare." Accolto dalla stampa internazionale con ottimi voti, ternal conferma e rilancia gli elementi apprezzati nel precedente capitolo della serie, portando il gameplay in stile run & gun verso vette di estrema spettacolarità. (Multiplayer.it)

Questo probabilmente spiega come mai il team di sviluppo abbia rinunciato all’idea, specie dopo il lungo rinvio cui fu sottoposto DOOM Eternal. In attesa di sapere dove andrà da grande, intanto, la serie di DOOM è stata protagonista dei meme più curiosi in seguito all’approdo di Perseverance su Marte. (Spaziogames.it)

Sicuramente una Doom Slayer donna sarebbe finalmente una compagna di merende adatta per la nostra Samus Aran (in attesa di avere notizie di Metroid Prime 4, sigh) Il port di Doom Eternal per Nintendo Switch è stato pubblicato, dopo una lunga attesa, nel dicembre 2020. (NintendOn)

Doom Eternal: durante lo sviluppo era nata l'idea di uno Slayer donna

Come rivelato da Martin in una recente intervista, riportata sul forum ResetEra, il personaggio si sarebbe comportato in una maniera sensibilmente diversa dal protagonista originale di sesso maschile. Questo probabilmente spiega come mai il team di sviluppo abbia rinunciato all’idea, specie dopo il lungo rinvio cui fu sottoposto DOOM Eternal. (Spaziogames.it)

A mesi dal successo di pubblico e critica, e in attesa della seconda parte dell'espansione The Ancient Gods, scopriamo adesso un curioso retroscena sullo sviluppo, ossia l'idea di vedere un'inedito Doom Slayer femminile. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr