«Black Friday»: giornalisti “daspati”. Rappresaglia di Pallotta e del Milan

Giallorossi.net SPORT

Il comunicato è stato congiunto: al club giallorosso s’è unito anche il Milan che adotterà la stessa disposizione per quanto riguarda le strutture rossonere.

IRA DEI GIOCATORI – Sulla vicenda sono intervenuti anche i calciatori interessati: «Quanto accaduto è sbagliato e insensibile.

Spero che (…) si prendano le proprie responsabilità e capiscano il potere che hanno attraverso le parole e l’impatto che potrebbero avere», il giudizio di Smalling. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

AS Roma e AC Milan". Roma e Milan, attraverso un comunicato congiunto, prendono posizione sul titolo di stamane del Corriere dello Sport: "Crediamo che tutti i giocatori, i club, i tifosi e i media debbano essere uniti nella lotta contro il razzismo nel mondo del calcio ed è responsabilità di tutti noi essere estremamente precisi nella scelta delle parole e dei messaggi che trasmettiamo. (TUTTO mercato WEB)

Un bel pensiero al giorno toglie il medico di torno. Se non lo capisci è perché non ce la fai o perché ci fai. (LAROMA24)

“Crediamo che giocatori, società, tifosi e media debbano essere uniti contro il razzismo”, si legge in un comunicato della società in merito al titolo di apertura del quotidiano. ondividi Tweet Whatsapp Telegram. (SpazioMilan)

L’AS Roma ha negato l’accesso a Trigoria al Corriere dello Sport: ma non è l’unica società. IL COMUNICATO – «AS Roma e il Milan condannano pubblicamente il titolo di oggi del Corriere dello Sport in prima pagina. (Lazio News 24)

Invece il titolo di prima pagina del Corriere dello Sport, “Black Friday” in riferimento a Smalling e Lukaku, ha scatenato l’opinione pubblica. La risposta del Corriere dello Sport. La vicenda è rapidamente diventata un botta e risposta tra le parti. (RomaNews)

I due club lo hanno comunicato con una nota congiunta, in risposta alla prima pagina del quotidiano di stamattina, ritenuta offensiva. In seguito alla prima pagina con il titolo BLACK FRIDAY associata a una foto di Smalling e Lukaku, l’#ASRoma e il @ACMilan hanno scelto di negare al Corriere dello Sport l’accesso al centro sportivo. (IlNapolista)