Meteo Roma e Lazio martedì 4 maggio: tempo ancora instabile, in arrivo una nuova perturbazione

Meteo Roma e Lazio martedì 4 maggio: tempo ancora instabile, in arrivo una nuova perturbazione
Fanpage.it INTERNO

Le temperature, leggermente in calo rispetto al giorno precedente, oscilleranno tra i 6 gradi centigradi e i 19 gradi centigradi.

Le previsioni meteo a Roma per martedì 4 maggio registrano un lieve peggioramento del tempo, con piogge e schiarite.

Le previsioni meteo a Roma per domani, martedì 4 maggio. Domani, martedì 4 maggio, le previsioni registrano cielo prevalentemente nuvoloso e qualche perturbazione. (Fanpage.it)

Su altre testate

“Oggi su oltre 10 mila tamponi nel Lazio (-7.181) e oltre 5 mila antigenici per un totale di oltre 15 mila test, si registrano 986 casi positivi (-83), 13 i decessi (=) e +1.055 i guariti. Nella Asl di Rieti si registrano 35 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (BaraondaNews)

In questo caso quello che sta funzionando molto è la collaborazione tra Prefettura, forze dell'ordine, sistema sanitario ma anche la stessa comunità indiana che ha tutto l'interesse a circoscrivere. Sono 78 i nuovi casi di coronavirus in provincia di Latina oggi, lunedì 3 maggio, 661 nel Lazio (LatinaToday)

A Roma, segnalati 500 casi. Sono 1.069 i contagi da coronavirus nel Lazio oggi, 1 maggio, secondo i dati del bollettino della regione. (Cosenza Channel)

Coronavirus: 504 positivi a Roma e 1069 nel Lazio, i dati di sabato primo maggio

Coronavirus a Roma 2 maggio 2021. Nella Asl Roma 1 sono 180 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Oltre 500 casi di Coronavirus a Roma città (544), 244 nei Comuni della provincia capitolina e 198 nel resto del Lazio (RomaToday)

Campagna vaccinale. "In settimana scenderemo a ritroso sul target anagrafico, andremo sui 57-56 e continueremo a ritroso" annuncia l'assessore alla Salute della Regione. "Nelle strutture allestite nel Lazio c'è ormai un livello di accoglienza che raramente è stato trovato in questa città" (Adnkronos)

Nella Asl Roma 2 sono 240 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 4 sono 92 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TerzoBinario.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr