"Ha rifiutato Sanremo 2025". Il retroscena su Antonella Clerici e il Festival

Il festival di Sanremo 2025 sembra essere una patata bollente che nessuno vuole prendere. I nomi sul piatto sono tanti e qualcuno pare abbia già rifiutato di condurre la prossima edizione della kermesse canora. Tra questi ci sarebbe Antonella Clerici. La conduttrice è impegnatissima in tv con il programma quotidiano "È sempre mezzogiorno" e con la trasmissione serale "The Voice". Progetti che continuano a macinare ascolti e che - secondo le ultime voci - avrebbero indotto i vertici di viale Mazzini a prenderla in considerazione per Sanremo 2025. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Ed è un po' un tormentone anche la voce, pubblicata ieri dalla Verità, che vorrebbe nientemeno che Mina, la tigre di Cremona, alla guida del prossimo Sanremo. “Non succede, ma se succede...”, dice il celebre tormentone. (ilmessaggero.it)

S’infiamma il toto-nomi in vista di Sanremo 2025. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Gossip TV Antonella Clerici, tra i volti più amati della Rai, parla della possibilità di condurre nuovamente il Festival di Sanremo dopo l’addio di Amadeus. (ComingSoon.it)

La divina Mina al Festival di Sanremo 2025 al posto di Amadeus? In casa Rai si sogna e arrivano spiragli: ma c’è una condizione. (Abruzzo Cityrumors)

È iniziato da tempo il toto-nomi per la conduzione del Festival di Sanremo 2025, in lizza per la guida della kermesse canora: Paolo Bonolis, Carlo Conti, Gigi D'Alessio, Stefano de Martino, Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi. (Fanpage.it)

Ora che Amadeus è fuori dai giochi, la ricerca di un conduttore di Sanremo 2025 è entrata nel vivo: i nomi sono tanti ma è evidente che non ci sono ancora certezze. Sanremo ha un problema: non è facile trovare qualcuno che sostenga il palco nel doppio ruolo di conduttore e direttore artistico. (Cosmopolitan)