Pil tedesco in frenata: -0,2%. Francia ferma

Momento-sera ECONOMIA

La Germania della Merkel in difficoltà, Parigi resta al palo. Ma è stallo crescita in tutta l'Eurozona. L'Eliseo chiede a Bruxelles di «allentare stretta sui conti» La crisi fa arrancare anche le economie più solide d'Europa. E se l'Italia continua a re- gistrare il ... (Momento-sera)

Ne parlano anche altre testate

Il Pil dell'Eurozona è rimasto invariato nel secondo trimestre 2014, con +0,7% sull'anno. Così la prima stima flash di Eurostat. (Lettera43)

(TMNews) - Battuta d'arresto per l'economia tedesca nel secondo trimestre, con il Pil che registra una contrazione dello 0,2%. Il dato è peggiore rispetto al consensus degli analisti che indicava un Pil invariato nel secondo trimestre dell'anno, ... (TMNews)

Dopo la pubblicazione dei risultati economici del secondo trimestre nell'Eurozona, si potrà domandare anche perché si ... (laPadania)

Nel Vecchio Continente si e' fermata anche la locomotiva tedesca. Dopo la certificazione della recessione italiana di inizio mese da parte dell'Istat oggi e' stato il turno di Francia e Germania. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sorprende in ... Germania sotto zero, Francia piatta. (FIRSTonline)

Così a Bruxelles è allarme rosso. La crescita subisce un pesante stop anche a Berlino e a Parigi. (LiberoQuotidiano.it)