Falso invalido a Lecco, dal 1998 era considerato totalemente cieco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dovrà restituire i circa 60 mila euro percepiti indebitamente, di questi 50mila euro sono già stati sottoposti a sequestro per tutelare il debito nei confronti dello Stato. falso invalido lecco. Gli scatti della Guardia di Finanza di Lecco che dimostrerebbero la falsa ... (ResegoneOnline)
Su altre fonti
La Prefettura comasca infatti si dichiara sorpresa: «a noi questo... (ResegoneOnline)
L’AQUILA - Con disposizione del Segretario Generale, i rientri pomeridiani dei dipendenti del Comune dell’Aquila di mercoledì 24 e mercoledì 31 dicembre sono … (L'AquilaOggi)
La legge 121 prevede che in ogni provincia ci sia un Prefetto e un Questore, quindi sicuramente se l'intenzione è quella di non sostituire la dottoressa Bellomo, verrà inviato un vice prefetto vicario». (ResegoneOnline)
La tradizionale cerimonia di consegna delle onorificenze al merito della Repubblica italiana, tenutasi nella giornata di ieri presso il Politecnico, è stata l'occasione per il prefetto Antonia Bellomo di salutare la città di Lecco a poche settimane dal suo trasferimento a Matera. (ResegoneOnline)
Una maggiore produttività dei dipendenti del Comune di Lecco. È forse questo l'obiettivo a cui mirano le nuove disposizione diramate oggi dal segretario generale di Palazzo Bovara Michele Luccisano. (ResegoneOnline)
Francesco Cordì è nella maggioranza dell'amministrazione comunale di Camporosso, nell'entroterra del comune di confine. (La Repubblica)