Gf Vip 4 undicesima puntata: nomination. Paolo e Clizia, suite agrodolce

Gf Vip 4 undicesima puntata, nomination, nominati e suite per Clizia e Paolo (il programma però stoppa la favola sul più bello). Undicesimo capitolo della saga Grande Fratello Vip 4 (che tornerà a breve in prima serata, lunedì 17 febbraio).

Durante l’ultima puntata, andata in onda nella sera di San Valentino, ha tenuto ancora banco la coppia formata da Serena e Pago.

Di seguito le nomination e i nominati della puntata numero 11, con le rispettive spiegazioni:. (Gossip e Tv)

La notizia riportata su altri media

Nessuna scenata di gelosia stavolta da parte di Pago, sicuro del sentimento che li lega: "Io sapevo tutto e so tutto". Alessandro ha parlato di un incontro con Serena dopo il reality e di qualche messaggio che si sono scambiati ultimamente, ma in amicizia, assicurando che i like della Enardu erano del tutto disinteressati. (Today)

Poi, dopo aver mostrato una clip riassuntiva dei vari scontri al GF Vip, è partita una lite di Licia Nunez contro Pago. Continuano le polemiche su Licia Nunez, che durante l’undicesima puntata del GF Vip si è scontrata contro Pago. (Yahoo Notizie)

Vi siete persi le nomination fatte nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello VIP 4? Come avrete capito nel corso della puntata, Serena Enardu ancora una volta, l’ennesima, si è salvata. (Ultime Notizie Flash)

Fino a quando dice: “C’è stato, Tina....”. L’ultima volta mi ha mandato gli auguri a Natale”, dice Alessandro. (Liberoquotidiano.it)

Dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, arriva per il cantante una nuova grande opportunità televisiva, il Grande Fratello Vip 4. Tutto quello che c’è da sapere su Pago, dall’età, all’altezza, alla moglie, ai figli, alla relazione con Serena Enardu, alle canzoni, a dove seguirlo su Instagram. (Novella 2000)

‘Gf Vip 4’, undicesima puntata: Pago e Serena Enardu di nuovo sotto esame, uno scherzo crudele per Adriana Volpe, Paola Di Benedetto si commuove ascoltando la canzone che Federico Rossi ha scritto per lei. (Isa e Chia)