Lotto e Superenalotto, cambia il calendario delle estrazioni: i giorni

Lotto e Superenalotto, slittano le estrazioni di domani trattandosi di un giorno festivo.

Il che significa di fatto martedì, giovedì e sabato tranne, appunto, nei giorni rossi sul calendario.

Lotto e Superenalotto, il programma della prossima settimana. Le estrazioni in programma domani, infatti, verranno recuperate lunedì 3 maggio come al solito tra le ore 20.00 e le 20.15

Trattandosi tuttavia del 1 maggio, ovvero la festa dei lavoratori, non ci sarà il lancio dei numeri come invece avviene di consueto. (Consumatore.com)

Su altre testate

Il montepremi in palio, per il fortunato giocatore che beccherà la combinazione vincente, è pari, udite udite, a 146,1 milioni di euro E vale lo stesso discorso, naturalmente, per il Lotto del 1° maggio: anche in questo caso, come si apprende da una comunicazione ufficiale, l’estrazione è stata rinviata e ricalendarizzata per il lunedì immediatamente successivo. (Il Veggente)

Da calendario – com’è noto – le estrazioni dovrebbero essere fatte ogni martedì, giovedì e sabato. Novità per quanto riguarda le estrazioni di sabato 1 maggio, la decisione è ufficiale: ecco cosa succede e quando si recuperano. (Inews24)

L’ultimo "6", invece, da 59 milioni di euro, è stato centrato il 7 luglio 2020 a Sassari A segno anche due 4Stella da 47mila euro. (Agipronews)

Superenalotto da sogno per tre fortunati giocatori che hanno centrato vincite importanti. Ai tre fortunati con 5 punti sono andati 68.306,43 euro (Consumatore.com)

Lo slittamento, quindi, comporterà un giorno in più di estrazioni con lunedì 3 maggio che si aggiungerà agli appuntamenti classici di martedì, giovedì e sabato. Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Aprile 2021, 20:49 (Leggo.it)

Si tratta di un giorno festivo e l'estrazione, domani sera alle ore 20, non ci sarà come invece avviene ogni sabato. Le estrazioni del Lotto e del Superenalotto si svolgono il martedì, giovedì e sabato tra le ore 20 e le 20.15, tranne nei giorni di festa: quella di sabato primo maggio, ad esempio, sarà posticipata a lunedì 3 maggio. (Corriere dell'Umbria)