Vampire The Masquerade - Swansong Recensione, la rinascita del cigno

Vien da sé che le aspettative intorno a Vampire: The Masquerade – Swansong siano alle stelle per gli appassionati, anche se ci troviamo in tutt'altro ambito.

Dopo Vampire: The Masquerade – Redemption è stato il primo Bloodlines a restituire pienamente le atmosfere del gioco di ruolo, apprezzatissimo ancora tutt'oggi e che sorprendentemente avrà un suo sequel proprio quest'anno.

Swansong è infatti un videogioco pieno di concretezza ma che lascia trasparire gli spigoli, già a partire dal comparto tecnico. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre fonti

GamingTrend - 8. Noisy Pixel - 7. (Multiplayer.it)

Oggi è stato il giorno delle recensione di Vampire: The Masquerade - Swansong, capitolo in salsa avventura grafica che ha cercato di portare al meglio delle sue possibilità le atmosfere del famoso board game. (Eurogamer.it)

Come riportato ieri, i primi voti della critica internazionale per Vampire: The Masquerade - Swansong sono piuttosto contrastanti, con alcune testate che hanno premiato il GDR con voti ottimi e altre che invece hanno assegnato delle nette insufficenze Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. (Multiplayer.it)

Mentre fai visita agli altri antichi vampiri, viene lanciato un Allarme Rosso, mandando lo stravagante e moderno quartier generale dei vampiri in lockdown. —. Se volete un’intensa battaglia tra clan di vampiri, Swansong non è questo – volete Vampire: The Masquerade – Bloodhunt, invece. (La Gazzetta dello Sport)

Qual è la vera anima di Vampire: The Masquerade – Swansong? Ci riuscirà Vampire: The Masquerade – Swansong? (The Games Machine)