Millennium Technology Prize 2016, vince la biochimica Frances Arnold

Il Millennium Technology Prize 2016 è stato assegnato e, per la prima volta, a vincerlo è una donna. La premiata è la biochimica statunitense Frances Arnold, del California Institute of Technology (Caltech), che lo ha meritato per aver riprodotto in ... (businesspeople.it)

Su altri media

Martedì 31 maggio ore 10,00 il Sindaco Elena Carletti ed i volontari Auser per il Centro del Riuso inaugureranno due giochi collocati al Parco Olimpia in via Ponchielli (adiacente alla zona del centro commerciale e sportivo). (Bologna 2000)

È la prima donna ad aggiudicarsi il Millennium Technology Prize. L'equivalente del Nobel per la tecnologia che viene assegnato dalla Finlandia, un anno sì e uno no, alle innovazioni capaci di migliorarci la qualità della vita. (Corriere della Sera)

purina. Il prestigioso riconoscimento assegnato a Frances Arnold, ingegnere biochimico, per il metodo di "evoluzione diretta", riproduzione in laboratorio dell'evoluzione naturale per creare proteine di migliore qualità. (Focus)

Il "Nobel" per la tecnologia si tinge di rosa: è la biochimica statunitense Frances Arnold la prima donna a ricevere il Millennium Technology Prize 2016, il prestigioso riconoscimento da un milione di euro con cui l'Accademia finlandese per la ... (Il Messaggero)

A conquistarlo la biochimica statunitense Frances Arnold, che insieme al prestigio guadagna anche la ... (LifeStar.it)

Per la prima volta il Millennium Technology Prize, il 'Nobel della tecnologia, è stato assegnato a una donna. Le sue eccezionali ... (Stadio24.com)