Lazio-Vitesse 1-1: Luis Alberto regala un punto a Inzaghi

Il Messaggero SPORT

Sorrisi e smorfie. Inzaghi testa le riserve e qualche giovane ma perde Luis Nani. Il portoghese si arrende ad inizio secondo tempo per un guaio muscolare. Non ci voleva perché il numero 7... (Il Messaggero)

Su altre testate

Già qualificata alla prossima fase e sicura del primo posto, la squadra di Inzaghi non va oltre il pareggio all'Olimpico contro gli olandesi, da stasera matematicamente eliminati: Linssen segna su punizione, Luis Alberto riporta la gara in equilibrio prima dell'intervallo. (Eurosport.it)

Adesso è il Mago. Altro che Lupo Alberto. (TUTTO mercato WEB)

Prima dell'intervallo, il pareggio di Luis Alberto con una bella… (Rai News)

Per lo spagnolo 4 gol e 6 assist (comprese le palle inattive): nessuno in serie A ai suoi livelli. (Corriere dello Sport.it)

Ne viene fuori un pareggio 1-1 che può soddisfare Inzaghi al… Contro il Vitesse, già sicuri di qualificazione e primo posto in classifica, i biancocelesti scendono in campo con una formazione imbottita di riserve ma non per questo meno combattiva. (La Stampa)

Il medico della Lazio ha parlato della situazione infortunati: "Nani si sa gestire e si è fermato subito, valuteremo nelle prossime ore" (Calcio d'Angolo)