Rivolta degli immigrati a Torino, situazione critica: «Allah ci guiderà nella vendetta»

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Mercoledì sera era scoppiata la rivolta dopo lo scoppio di tre bombe molotov lanciate da ignoti all'interno del «Moi», il villaggio olimpico di Torino che doveva essere il fiore all'occhiello della città della Mole e che invece è diventato covo di ... (la VOCE del TRENTINO)

Su altre fonti

Lo ha stabilito il Comitato provinciale per l'Ordine ... (Gazzetta di Parma)

Una situazione come quella del ... Chi vive in zona ora se la prende con altri, «con le istituzioni che ci lasciano soli - spiega Nicola -. (Cronaca Qui)

Le operazioni avranno inizio, secondo quanto appreso, al termine del censimento degli ... (Giornale La Voce)

La «rivolta» degli occupanti delle palazzine Ex Moi, palazzine di proprietà comunale, usate durante le Olimpiadi invernali del 2006. (Corriere della Sera)

I migranti che abitano abusivamente nel complesso sono tornati a manifestare in strada dopo la protesta della notte, per le bombe carta lanciate ... (LaProvinciaNotizie)

Una decisione maturata in seguito alle rivolte che hanno interessato nei giorni scorsi il capoluogo piemontese. TORINO - Il Prefetto di Torino ha richiesto l'invio di cinquanta militari per presidiare l'ex villaggio olimpico della città. (Primocanale)