Grosio, cade la teleferica: muore boscaiolo 41enne

Today INTERNO

La vittima, di 41 anni, nazionalità romena, stava eseguendo con altri colleghi dei lavori di disboscamento. Anche un collega, 43enne, è stato elitrasportato - in codice rosso - all'ospedale di Sondalo e sarebbe in condizioni critiche. Redazione. 03 ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri sera, in provincia di Sondrio, n località Fusino, a circa 1800 metri di quota, in Valtellina, nel territorio comunale di Grosio, si è registrato un drammatico incidente sul lavoro: un uomo di 40 anni è morto ed un altro è rimasto ferito in modo ... (TGcomnews24)

5130884701 2cedd965fb b. Un'agenzia Ansa, riporta la notizia, di due uomini coinvolti in un grave incidente sul lavoro, l'uomo di circa 40 anni, di nazionalità romena, ha ... (Valtellina News)

Un operaio è morto e un altro è rimasto gravemente dopo essere stati investiti da una teleferica per il trasporto di legname venerdì in Valtellina. (RSI.ch Informazione)

L'incidente è ... GROSIO, 3 GIUGNO - Ieri sera, nei boschi di Fusino, in Valtellina, una teleferica utilizzata per trasportare legna è caduta e ha investito due persone. (InfoOggi)

Gravissimo incidente sul lavoro a Grosio (Sondrio), dove due operai sono stati travolti dal crollo di una teleferica per il trasporto legna: uno è morto, l'altro è gravissimo. di Valerio Renzi. (Milano Fanpage)

Grosio, 2 giugno 2017 - Tragedia nella serata di oggi, venerdì 2 giugno, a Grosio, in località Fusino. Dalle poche informazioni disponibili, pare che una teleferica per il trasporto del legno sia caduta investendo almeno due persone. (Il Giorno)