Uber: mille taxi in corteo a Torino, nasi rossi e fumogeni FOTO

TORINO – Sono più di mille i tassisti che la mattina di martedì 17 febbraio, partecipano al corteo contro Uber indetto a Torino. Una folta delegazione è arrivata anche dalla non troppo lontana Genova. Molti hanno il naso rosso da pagliaccio. Sono stati lanciati ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Passato e presente del fenomeno Uber in cifre. Il caso italiano, in attesa del Ddl Concorrenza ... (ITespresso.it)

“Siamo pronti a bloccare l'Expo””, minacciano al termine dell'incontro con il ... E' quasi un assalto alla sede dell'Autorità di regolazione dei Trasporti. (Giornale La Voce)

Mentre una delegazione di tassisti veniva ricevuta all'interno, alcune centinaia di manifestanti hanno occupato la strada, esplodendo alcuni petardi e accendendo ... (Corriere della Sera)

I manifestanti diretti verso la prefettura, dove chiederanno di essere ricevuti. Delegazioni anche da Milano, Genova, Roma e Napoli. (Padova News)

17:21 (ANSA) - TORINO - Più di mille tassisti manifestano lanciando uova e petardi contro la sede dell'Authority dei Trasporti, a Torino, dove è in corso da oltre un'ora l'incontro con i rappresentanti delle associazioni nazionali di categoria sul tema ... (Corriere della Sera)

"Siamo pronti a bloccare l'Expo, l'Authority non deve incontrare Uber". (Radio Lombardia)