Tunisi, attentato al bus delle guardie presidenziali: "Almeno 12 morti"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il pullman stava percorrendo Avenue Mohamed V, in pieno centro. Almeno 11 i feriti. Solo cinque mesi fa nella strage di Susa erano morte 38 persone. di F. Q. | 24 novembre 2015. Commenti. Tweet. Più informazioni su: Tunisi, Tunisia. Moez Sinaoui, la ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bardo, Sousse e, ora, avenue Mohammed V. Di nuovo, il terrore ha scelto di attaccare un luogo simbolo della “Primavera riuscita”. (Avvenire.it)

Nel drammatico scenario mediorentiale, fino a due giorni fa la Tunisia si poneva come esempio virtuoso di quella transizione democratica uscita dalle cosiddette primavere arabe. (Bergamo Post)

Proclamato lo stato d'emergenza in Tunisia. Il comunicato dello Stato Islamico «Ci fermeremo solo quando sarà applicata la sharia». (Corriere della Sera)

Tunisia: stato d'emergenza dopo attentato (La Repubblica)

È iniziata con una riunione d'emergenza dell'unità di crisi, riunita all'alba dal primo ministro Habib Essid, la giornata di mercoledì 25 novembre in Tunisia. (LookOut News)

Con questa nuova minaccia l'Isis ha rivendicato l'attentato contro l'autobus di guardie presidenziali, ieri nel centro di Tunisi, che ha provocato almeno 13 ... «Non ci fermeremo fino a quando la Sharia di Allah non sarà applicata in Tunisia». (Giornale di Sicilia)