Voucher: nessuna stretta se manca il decreto?

Studio Cataldi ECONOMIA

di Valeria Zeppilli – Il decreto legislativo numero 185/2016, correttivo al Jobs Act entrato in vigore lo scorso 8 ottobre (qui sotto allegato), ha previsto un nuovo obbligo in materia di voucher: quello della comunicazione oraria. In realtà, come ... (Studio Cataldi)

Ne parlano anche altri media

La Cia Agricoltori Italiani di Imola informa che a seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del 7 ottobre 2016, dall'8 ottobre 2016 è entrato in vigore il Decreto Legislativo n. (Con i piedi per terra)

38 del 2016, il Ministero del lavoro fornisce le prime istruzioni operative utili alla applicazione dell'intervento straordinario di integrazione salariale introdotto dal decreto correttivo del Jobs Act. (IPSOA Editore)

Decreto Correttivo Jobs Act: lavoro occasionale e voucher, novità... Da pochi giorni è entrato in funzione il cosiddetto Decreto Correttivo Jobs Act. (Corretta Informazione)

I voucher lavoro cosa servono esattamente e quando vanno utilizzati? Quali obblighi ha il committente e il lavoratore occasionale? Tenendo presente il recente decreto correttivo del Jobs Act, che ne ha regolato l'utilizzo definitivamente, di seguito ... (Leggi Oggi)

Il ... (AgoraVox Italia)

Il correttivo scatta domani, 15 ottobre, per utenti con Isee fino a 25.000 Euro (Aosta Oggi)