App store è di tutti

App store è di tutti. Lo store di Apple compie cinque anni, e Cupertino abbandona le rivendicazioni sul marchio. Amazon, grande favorita nel processo, può approfittare di un termine ormai d'uso comune. Roma - App Store è ormai un termine che fa parte della ... (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

Si inizia con Atlante del mondo Barefoot ... L'elenco dei regali è presto servito. (Assodigitale)

Domani Apple festeggerà il quinto compleanno del suo App Store. (Vodafone Lab)

La tesi era che il nome di Amazon violava il marchio di fabbrica di Cupertino e confondeva i clienti. La battaglia legale era iniziata nel marzo 2011 con una denuncia del colosso guidato da Tim Cook. (Milano Finanza)

(TmNews) Apple ha lasciato cadere una causa contro Amazon per l`uso esclusivo del marchio 'App Store', di cui entrambe le società reclamavano la proprietà. (Primaonline.it)

Avete mai giocato a Superbrothers: Sword and Sworcery EP? E a Infinity Blade II? No? Beh, vediamo di porre rimedio a questa vostra mancanza, e senza spendere un euro. (PCWorld)

Da oggi su iTunes ‘Safe and sound’, il singolo dei ‘Capital Cities’, la band che sta scalando velocemente le classifiche europee, italiane comprese, sia digitali [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)