Un'aggressione choc a Milano Brumotti preso a "bottigliate"

Ennesimo episodio di violenza ai danni di Vittorio Brumotti.

Coltellate, botte e aggressioni, come quella più recente a Milano, che lo hanno costretto anche al ricovero in ospedale.

Da ormai diversi mesi Vittorio Brumotti realizza servizi televisivi sullo spaccio di droga nelle città italiane.

Vittorio Brumotti ha ripreso l'attività illecita di uno dei posteggiatori, ma la reazione di quest'ultimo è stata tutt'altro che mite. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver finto di voler comprare 50 euro di cocaina, Brumotti ha seguito lo spacciatore e dopo qualche secondo si è "presentato". La reazione dell'uomo non si è fatta attendere e dopo aver cercato di colpire l'inviato di Striscia con pugni e calci, ha spacciato una bottiglia di vetro e lo ha inseguito per la strada. (Today)

Sappiate che quei parcheggi sono liberi e che la droga è una m***a".conclude così la sua perlustrazione diper documentare lo spaccio in centro, dopo essere stato minacciato e aggredito con pugni e bottiglie di vetro da un parcheggiatore abusivo. (Mediaset Play)

Vittorio Brumotti si palesa e a quel punto l’uomo perde la testa e inizia ad avere un comportamento violento contro l’inviato. Striscia la notizia, nuova aggressione a Brumotti. Striscia La Notizia, il Tg satirico di canale 5, è al centro dell’ennesima aggressione ai danni di un suo inviato, si tratta della terza a distanza di poche settimane e un bis per Vittorio Brumotti. (YouMovies)

Perché non c’è niente di più eroico del dire “Non sono un eroe”, e Brumotti, così come tutta la televisione che ruota attorno a questo voyeurismo della giustizia, lo sa bene. (The Vision)