29/02/2016 in immigrazione // Corridoi umanitari: Gentiloni, da Roma esempio a Europa

Solo News INTERNO

E così Houriya Satouf, 35 anni, per quattro anni nel campo profughi di Tel Abbas in Libano con la moglie e i figli. I corridoi, che oggi hanno consentito l'arrivo a Roma di oltre 90 profughi siriani, "non sono la soluzione ma ne sono parte" ha aggiunto ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di 24 famiglie con figli, che hanno trascorso gli ultimi 5 anni in campi di fortuna in Libano. Sono 93 i profughi siriani arrivati questa mattina all'aeroporto di Fiumicino grazie ai corridoi umanitari. (Voce Nuova Tv)

Bimbi sorridenti o urlanti, donne con il velo, addetti alla sicurezza aeroportuale e, tra loro, anche il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni. (il Giornale)

Scendono dal pullman ed entrano negli spazi della Caritas di via dell'Aeronautica. Ventuno persone, cinque nuclei familiari: uomini, donne e dodici bimbi, uno ha solo pochi giorni di vita, un altro ... (Telereggio)

NUOVIMONDI – Sollevare pesi assurdi, sfondare pareti, accartocciare termosifoni. È un potere semplice, primordiale, meno raffinato di abilità come la telepatia, il teletrasporto o il controllo del magnetismo, ma che... (Oggi Scienza)

Redazione. Dei 93 profughi arrivati, 23 saranno ospitati in una struttura di Aprilia. (LatinaToday)

“Alzare ... Sono arrivati da Beirut, senza viaggi massacranti e spietati trafficanti di uomini. (CNO-Webtv Notizie)