Cambiare legge Fornero, Cgil, Cisl e Uil dell'Umbria in piazza

Umbria Journal il sito degli umbri ECONOMIA

È cominciata ieri (5 ottobre) e si concluderà il 15 ottobre prossimo la nuova mobilitazione di Cgil, Cisl e Uil in tutta Italia, a sostegno della modifica della Legge Fornero. In Umbria sono previste due iniziative di protesta davanti alle prefetture ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Su altre fonti

Cgil, Cisl e Uil si fanno promotori di un presidio che avverrà lunedì 12 dalle 10 alle 12.30 a sostegno della modifica della... (ParmaToday)

del Tribunale di Siracusa, Giuseppe Gentile, 73 anni, indagato per il reato di atti sessuali con... (Nuovo Sud)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (8 OTTOBRE 2015) – Le novità sulla riforma del governo Renzi continuano: oggi si parla di pensioni anticipate con taglio del 30%. (Newspedia)

I Carabinieri del Ros hanno arrestato i due presunti autori del barbaro delitto del bambino di soli tre anni ucciso e bruciato in auto a Cassano allo Jonio. (La Prima Pagina)

Sommario: Il Procuratore capo Francesco Paolo Giordano annuncia a breve la conclusione del lavoro di analisi dei dati raccolti sulla qualità dell'aria nel triangolo industrialeFra qualche mese dovrebbe essere terminato il lavoro di analisi del corposo materiale acquisito nell'ambito delle indagini avviate... (Nuovo Sud)

"In merito alla notizia relativa alla chiusura delle indagini per trenta ex-amministratori del Consorzio Agrario di Parma... (ParmaToday)