Pedri, rinnovo con il Barcellona e clausola record: per acquistarlo ci vorrà…un miliardo di euro!

Il Posticipo SPORT

PREDESTINATO - Un record per i blaugrana, che fino a questo momento non avevano mai sforato il limite dei nove zeri.

La clausola rescissoria più altra della storia del Barça era infatti quella di Griezmann, che si fermava a 800 milioni

E adesso per il giovanissimo calciatore del Barcellona arriva anche una bella soddisfazione: il primo rinnovo con il club catalano.

1000 MILIONI - Come riporta Sport, il classe 2002 firmerà a breve un nuovo contratto con il Barça, che lo legherà ai blaugrana fino al 2026. (Il Posticipo)

Su altri giornali

Il Barcellona ha raggiunto un accordo per il rinnovo contrattuale di Pedri, che si legherà al club blaugrana fino al 2026. (OneFootball - Italiano)

Dunque, con i 1.000 milioni, il club catalano si assicurerebbe la continuità di uno dei suoi giocatori più promettenti Il centrocampista spagnolo, inserito anche nella lista dei 30 finalisti per la corsa al Pallone d’Oro, è pronto a firmare fino al 2026 con il club catalano. (Sport Fanpage)

Presto arriverà la convocazione di Lorenzo Lucca, classe 2000 del Pisa, che gioca in Serie B e ancora non ha assaggiato il calcio che conta Qualche giorno dopo il Barcellona ha deciso di blindare Pedri, classe 2002, che presto firmerà un nuovo contratto che lo legherà ai blaugrana fino al 2026, con una clausola record mai prevista per nessuno in precedenza: 1000 milioni, un miliardo di euro. (Sport Mediaset)