Nuovo singolo per Merk e Kremont: ‘She’s wild’ è la speranza in una estate normale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ECONOMIA

“È nato tutto in modo spontaneo, anche la collaborazione con The Beach”, il cantautore londinese George Morgan che collabora a ‘She’s wild’.

Quando si potrà tornare a ballare lo faranno in tantissimi, perché la voglia è fortissima”

Il nuovo brano del duo di fama internazionale. Un brano dance che è anche un segnale di speranza per il futuro, di poter tornare a ballare e scatenarsi, magari in un’estate di nuovo ‘normale’. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Sono soldi pubblici, quindi ancora il contribuente a cui aggiungiamo un ulteriore conto di 33 euro (76,5 euro a famiglia). Ci sono poi altri 2,4 miliardi di crediti fiscali che lo stato regalerà a Banca MPS per invogliare un’altra banca a comprarla. (agenzia giornalistica opinione)

Il nuovo singolo, infatti, è completato dalle meravigliose voci dei bambini provenienti dalle scuole locali di New York e registrate nello studio dei Knocks. È uscito venerdì, dopo il successo mondiale di ‘Hipnotized’, il nuovo singolo di Purple Disco Machine, ‘Fireworks’, con il cantante britannico Moss Kena e il duo elettronico di New York The Knocks. (LaPresse)

Eurotech manca il podio con 2 PNC per una quota pari al 2,10% del capitale. Confluiscono nel calcolo delle PNC tutte le operazioni effettuate nei sopracitati strumenti finanziari, anche eseguite all’estero e/o fuori mercato (Finanzaonline.com)

Ci sono poi altri 2,4 miliardi di crediti fiscali che lo stato regalerà a Banca MPS per invogliare un’altra banca a comprarla. (Ceccano24)

Sono soldi pubblici, quindi ancora il contribuente a cui aggiungiamo un ulteriore conto di 33 euro (76,5 euro a famiglia)”, indica Consumerismo No Profit Nel 2017 lo Stato italiano ha salvato Banca MPS staccando un assegno da 5,4 miliardi: 3,85 miliardi per iniettare mezzi freschi nella banca tramite la ricapitalizzazione precauzionale e 1,5 miliardi per comprare le azioni della banca che erano state assegnate ai titolari di obbligazioni subordinate della banca senese. (Finanzaonline.com)

Se lo Stato dovesse farsi carico di questi ulteriori 10 miliardi di cause, il contribuente italiano spenderebbe altri 166 euro (o 383 euro a famiglia). Sono soldi pubblici, quindi ancora il contribuente a cui aggiungiamo un ulteriore conto di 33 euro (76,5 euro a famiglia). (Ferentino24)