Nuovo singolo per Merk e Kremont: ‘She’s wild’ è la speranza in una estate normale

Nuovo singolo per Merk e Kremont: ‘She’s wild’ è la speranza in una estate normale
LaPresse ECONOMIA

“È nato tutto in modo spontaneo, anche la collaborazione con The Beach”, il cantautore londinese George Morgan che collabora a ‘She’s wild’.

Quando si potrà tornare a ballare lo faranno in tantissimi, perché la voglia è fortissima”

Il nuovo brano del duo di fama internazionale. Un brano dance che è anche un segnale di speranza per il futuro, di poter tornare a ballare e scatenarsi, magari in un’estate di nuovo ‘normale’. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Sono soldi pubblici, quindi ancora il contribuente a cui aggiungiamo un ulteriore conto di 33 euro (76,5 euro a famiglia). Sommando tutto il salvataggio della più antica banca in attività nonché la più longeva al mondo potrebbe costare fino a 717 euro ad ogni famiglia italiana – calcola Consumerismo (Ferentino24)

Ci sono poi altri 2,4 miliardi di crediti fiscali che lo stato regalerà a Banca MPS per invogliare un’altra banca a comprarla. (Ceccano24)

Nel 2017 lo Stato italiano ha salvato Banca MPS staccando un assegno da 5,4 miliardi: 3,85 miliardi per iniettare mezzi freschi nella banca tramite la ricapitalizzazione precauzionale e 1,5 miliardi per comprare le azioni della banca che erano state assegnate ai titolari di obbligazioni subordinate della banca senese. (Finanzaonline.com)

Posizioni nette corte: Banca Mps entra nella top 3 dei più shortati a Piazza Affari

Considerando i soldi finora persi dallo Stato rilevando questa partecipazione in MPS e gli italiani, che sono circa 60 milioni, a ogni contribuente banca MPS è costata finora 73 euro (o 167 euro per famiglia considerando che la famiglia media italiana è composta da 2,29 componenti). (oksiena.it)

Ora ecco ‘Fireworks’, nuovo passo verso la realizzazione di un prossimo album tutto da ballare. Il nuovo singolo, infatti, è completato dalle meravigliose voci dei bambini provenienti dalle scuole locali di New York e registrate nello studio dei Knocks. (LaPresse)

Confluiscono nel calcolo delle PNC tutte le operazioni effettuate nei sopracitati strumenti finanziari, anche eseguite all’estero e/o fuori mercato Dall’ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Bio-On con 2 posizioni short aperte per una quota pari al 2,59% del capitale sociale. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr