«Con la Lega ma non è obbligatorio»

il Giornale INTERNO

Un'alleanza tra il Pdl e la Lega solo in Lombardia per appoggiare la candidatura di Roberto Maroni e mani libere a Roma? «Non è possibile», ha tagliato corto ieri sera Silvio Berlusconi uscendo dalla villa di via Rovani dove si era appena concluso il vertice ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

L'alleanza con la Lega ... Silvio Berlusconi vuole una Commissione d'inchiesta su Monti. (Blogtaormina)

Milano, 29 dic. Alcune importanti questioni però non ci convincono e potremmo indurci a separare il nostro percorso". (L'Unità)

Mentre le elezioni regionali e politiche si avvicinano, l'accordo tra Lega e Pdl sembra allontanarsi sempre più. L'incontro milanese di sabato scorso pare essere andato non bene e alla fine, verosimilmente, la Lega correrà da sola. (Avanti!)

Il vertice convocato due giorni fa nella residenza milanese del Cavaliere si è risolto con un sostanziale nulla di fatto. Tra il Pdl e la Lega le nebbie rimangono fitte e prefigurano “sfaceli” elettorali. (Newnotizie)

L'esponente leghista è ... Milano, 29 dic. (L'Unità)

Maroni ha rinunciato alla prova di forza e ha preso in mano il partito solo quando le inchieste giudiziarie hanno di fatto spazzato via Bossi e il suo "cerchio magico". (Il Fatto Quotidiano)