Hong Kong, le proteste spaventano Alibaba: rinviata la quotazione

CorCom ECONOMIA

L’instabilità finanziaria e politica nell’ex colonia britannica ha messo in allarme il gigante dell’e-commerce, che ha deciso di posticipare l’Ipo prevista per fine mese. Se ne riparlerà (forse) a ottobre (CorCom)

La notizia riportata su altri giornali

Alibaba avrebbe posticipato la quotazione nella borsa di Hong Kong, a causa delle proteste antigovernative che hanno colpito il territorio autonomo (Startmag Web magazine)

Lo riporta l'agenzia Reuters. (askanews) - Alibaba rimanda l'attesa quotazione alla Borsa di Hong Kong a causa delle proteste nell'ex colonia britannica. (Yahoo Finanza)

Il colosso dell'e-commerce, infatti, avrebbe in mente di quotarsi sulla piazza finanziaria dell'ex colonia... (Il Messaggero)

Scopriamo quali sono le reali ragioni del ritardo! (cripto-valuta.net)

(Teleborsa) - Alibaba, il colosso dell'e-commerce, che aveva in mente di quotarsi sulla piazza finanziaria di Hong Kong ha rimandato la quotazione in Borsa. (QuiFinanza)

Sarebbe l'ingresso più importante sulla piazza asiatica per il 2019 e si inserisce in una campagna cinese per riportare in patria i titoli tech (Wired Italia)