Verso Roma-Milan, la Gazzetta titola così: "Pioli divide il Milan"

Milan News SPORT

Verso Roma-Milan, la Gazzetta titola così: "Pioli divide il Milan" Non saranno giorni qualunque nè per il Milan nè soprattutto per Stefano Pioli che è consapevole di giocarsi molto del suo futuro tra la sfida di Europa League contro la Roma ma anche nel derby contro l'Inter di lunedì 22. E proprio come il tecnico rossonero che si trova davanti a un bivio, anche la maggior parte dei tifosi si trova davanti a una scelta: continuare con Pioli, dargli un'altra chance, oppure cambiare e rinnovare aria? Per questa ragione stamattina, in edicola, la Gazzetta dello Sport titola così sul tecnico rossonero e sul tema del suo futuro: "Pioli divide il Milan". (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex portiere Simone Braglia ha parlato del Milan e in particolar modo di Stefano Pioli. Ecco le sue parole In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio, durante Maracanà, ha parlato L'ex portiere Simone Braglia che si è espresso sui rossoneri e ha detto: “Se Pioli rimane al Milan? A prescindere dal passaggio in semifinale di EL e dal derby”. (Il Milanista)

Serie A - "Scudetto nel derby": Zhang telefona all'Inter in vista della sfida di lunedì prossimo che può regalare il 20esimo Scudetto alla formazione nerazzurra. (Tutto Juve)

La partita di Roma dirà se andrà ancora avanti o se arriverà il triplice fischio. Il secondo è iniziato quest’anno ed è ancora in corso. (La Gazzetta dello Sport)

Braglia: "Da proprietario devo guardare se il capitale si è rivalutato o meno: Pioli ha valorizzato questo gruppo, ha vinto un campionato" Si parla di 4 allenatori che sono attenzionati da ADL, ma all'improvviso è spuntato Allegri: (Milan News)

A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia. Ascolta l'audio (Voce Giallo Rossa)

Sono questi i giorni in cui si decide il destino e il futuro di Stefano Pioli. A fare il punto della situazione è la 'Gazzetta dello Sport oggi in edicola: l'allenatore del Milan sconfitto giovedì scorso a San Siro dalla Roma è chiamato a ribaltare quello 0-1 domani sera allo stadio Olimpico. (TUTTO mercato WEB)