Jalen Suggs, un buzzer beater per la storia: le reazioni del mondo NBA sui social

Jalen Suggs, un buzzer beater per la storia: le reazioni del mondo NBA sui social
Sky Sport SPORT

GUARDA IL CANESTRO DI JALEN SUGGS

Dai tweet in sequenza di un LeBron James impazzito a quelli degli ex giocatori di Gonzaga e UCLA, ecco le migliori reazioni allo storico canestro della stella dei Bulldogs. VIDEO.

Il buzzer beater da 10 metri di Jalen Suggs ha fatto il giro del mondo, e ovviamente anche la NBA non è rimasta indifferente.

(Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il problema è che Gonzaga non è mai scesa sotto quel dato durante la stagione… Alle 23.14 di stasera il via delle Final Four 2021, l’atto conclusivo del Torneo NCAA. (Sportando)

Pronostico: 60% Baylor 40% Houston. Final Four: #1 Gonzaga – #11 UCLA h. Potevamo non fornirvi una mini guida alla Final Four? (BasketballNCAA)

Nei primi turni di questa “March Madness” 2021 ci sono state le consuete sorprese, ma andando avanti le cose sono tornate alla normalità visto che tra le quattro semifinaliste troviamo due teste di serie n° 1 (Gonzaga e Baylor) e una testa di serie n° 2 (Houston). (Pianetabasket.com)

Final Four NCAA, Vogel elogia UCLA: “Da sfavoriti, giusto spirito”

Grazie Jalen Suggs per non averci smentiti, ma soprattutto per aver scritto il finale perfetto di una partita che tutti ricorderanno per un bel po’ di tempo. Una partita di grandi sforzi collettivi ma necessariamente in cerca di un eroe nel finale. (BasketballNCAA)

[…] Della partita di ieri [UCLA vs Gonzaga ndr.] Si sono creati un’opportunità per vincere e c’è voluto un tiro notevole per avere la meglio su di loro. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr