Regioni in pressing su Draghi. Possibili riaperture dal 20 aprile

Regioni in pressing su Draghi. Possibili riaperture dal 20 aprile
LA NOTIZIA INTERNO

Per quanto riguarda la scuola, torna a suonare la campanella dal vivo da domani per tutti gli istituti dall’infanzia alla prima media (leggi l’articolo).

Ciò significa che asili, scuole elementari e prima media restano aperte.

Si può desumere che il 3-6 anni, la scuola primaria e la prima media inferiore saranno in classe in tutta Italia fino alla fine dell’anno scolastico.

Dopo il pressing delle Regioni, infatti, il Governo starebbe valutando di anticipare di dieci giorni, rispetto al termine inizialmente fissato al 30 aprile, un possibile allentamento delle restrizioni. (LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altri media

Dopo il 15 sono previste cabine di regìa per valutare la possibilità di qualche allentamento delle misure restrittive, a condizione che i dati epidemiologici diano risultati di miglioramento. E' pasato illungo weekend pasquale, e con esso il mini-lockdown nazionale. (Pianetabasket.com)

In questo momento chi ha qualche responsabilità, e ne sa qualcosa anche il sottoscritto, ha bisogno di tante preghiere» Il presidente del Consiglio si è seduto in fondo alla cattedrale, Un Duomo gremito, ma nel rispetto del distanziamento imposto dalle norme anti-Covid. (Corriere della Sera)

Matteo Salvini, professione imputato Iniziò nel ‘99, con un uovo a D’Alema

Solidarietà all’atleta Daisy Osakue Quando Salvini diede dei «cretini» a coloro che avevano lanciato uova contro l’atleta Daisy Osakue, Renzi non se la tenne: «Condivido la definizione. Difatti, fu proprio «l’altro Matteo» colui che non consentì all’antica vicenda delle uova di evaporare dalla memoria. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr