Silent Hill si perderà con la chiusura dei vecchi PlayStation Store

Silent Hill si perderà con la chiusura dei vecchi PlayStation Store
Game Legends SCIENZA E TECNOLOGIA

La chiusura degli store e la relativa perdita del primo Silent Hill è una brutta notizia, che sicuramente sconterà molti giocatori e fan storici della serie

Silent Hill è inquietante, sembra deserta e piena di nebbia, quest’ultima vero e proprio elemento distintivo della serie, e nel corso dell’avventura si scopre cosa si annida in questa oscura cittadina.

La trama vede Harry Manson, scrittore 32 enne, in viaggio con la figlia adottiva Cheryl verso la cittadina di Silent Hill. (Game Legends)

La notizia riportata su altre testate

Questa settimana è stata annunciata la chiusura imminente di PlayStation Store per PS3, programmata per il prossimo 2 luglio. Lo stesso succederà a breve anche agli store di PSP e PlayStation Vita, come annunciato recentemente da Sony. (Spaziogames.it)

Il fatto che. Advertising. Eurogamer_it : Quando #Sony chiuderà gli store #PS3, #PSP e #PSVita diremo addio a #SilentHill per #PS1. Sebbene ci siano una miriade di titoli che saranno influenzati da questa decisione, considerate che l'originale Silent Hill non sarà più legalmente scaricabile su qualsiasi console PlayStation. (Zazoom Blog)

Silent Hill 1 andrà perduto per sempre (e la colpa è solo di Sony)

Anni dopo è stato realizzato Silent Hill: Shattered Memories, per Nintendo Wii e PSP, una sorta di rifacimento che cambiava però pesantemente sia la storia che le meccaniche del titolo originale (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr