Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 30 aprile 2021

Stando alle anticipazioni e news di oggi, spazio al trono di Giacomo e Samantha.

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 30 aprile 2021 in onda su Canale 5.

Nell’ultima puntata si è tornati a parlare di Luca ed Elisabetta.

Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset (SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altri giornali

Ora tra i due, sottolinea l’ex dama il rapporto si è un po freddato anche se ogni quindici giorni si vedono. Diversamente è invece il pensiero di Riccardo, quest’ultimo ha definito tale lite una piccola incomprensione e crede che tutto passerà velocemente (Formatonews)

A un certo punto però Claudio ha deciso di mettere uno stop alla storia prendendo completamente in contropiede Sabina Quando ha deciso di rimettersi in gioco a Uomini e Donne ha trovato subito del feeling con Sabina, vediamo com’è andata e che cosa è successo esattamente tra i due. (political24.it)

Nel programma da moltissimi anni, Gemma è riuscita a conquistare il pubblico con le sue vicissitudini sentimentale e la sua voglia di trovare l’amore vero. Molto apprezzato anche il ritorno di Ida Platano, protagonista di Uomini e Donne molto amata per via della love story con Riccardo Guarnieri che oggi è legato a Roberta Di Padua. (DiLei)

La corteggiatrice lascia Uomini e donne e il corteggiamento del tronista, che non fa nulla per trattenerla. Potrebbe interessarti: Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista Massimiliano? (SoloDonna)

Uomini e Donne, anticipazioni 30 aprile: ecco come si concluderà la settimana. Uomini e Donne, anticipazioni 30 aprile: Samantha ha pianto per Alessio … Oggi come andrà? (NonSoloRiciclo)

Uomini e Donne, Roberta Di Padua chiarisce: “Continuo a vedere Riccardo, ma è tutto un po’ freddo”. “Continuano a vederci” ci ha tenuto a chiarire Roberta Di Padua a proposito di Riccardo Guarnieri, “ma è tutto un po’ più freddo “Non gli racconterei più proprio ogni cosa”. (Lanostratv)