Conference League: l'Olympiacos batte l'Aston Villa e vola in finale contro la Fiorentina

LAROMA24 SPORT

L’ Olympiacos batte l’ Aston Villa 2-0 ed è la seconda squadra finalista della Conference League 2022/2024. Vantaggio greco nei minuti iniziale di partita, con El Kaabi che ha sbloccato il risultato dopo appena dieci minuti in campo. A trovare il 2-0 è sempre El Kaabi, che firma così la doppietta al minuto 78. L’Olympiacos aveva conquistato la vittoria già nel match di andata, terminato per 4-2. La squadra sfiderà in finale la Fiorentina. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Mister Europa League non riesce a diventare mister Conference League. L'Aston Villa di Unai Emery è crollato sul più bello, sconfitto nettamente e sorprendentemente dall'Olympiacos sia all'andata che al ritorno. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina ha provveduto a fornire ai tifosi attraverso i propri canali tutte le info necessarie all'acquisto dei biglietti per la finale di Conference League che si terrà allo stadio Agia Sophia di Atene: vi lasciamo in calce tutti i post al riguardo, rimandandovi anche alla notizia che la redazione di Violanews ha cura di aggiornare con tutte le indicazioni disponibili: (Viola News)

I greci hanno sconfitto i favoriti inglesi dell'Aston Villa con un rotondo punteggio cumulativo: 6-2, frutto del 2-4 dell'andata a Birmingham e del 2-0 maturato ieri sera nel match di ritorno tra le mura amiche. (055firenze)

La Fiorentina nella finale di Conference League del prossimo 29 Maggio affronterà l'Olympiacos. I greci hanno strapazzato nell'altra semifinale l'Aston Villa, data come grande favorita della competizione ma inchinatasi a El Kaabi, attaccante capace di segnare cinque gol tra andata e ritorno. (La Repubblica Firenze.it)

Intuizione — Mancino, la sua prestanza fisica gli permetteva di giocare anche da terzino, e in quel ruolo ha cominciato a trovare regolarmente la via del gol. Visto questo feeling con la porta, alla seconda stagione da professionista con la maglia del Berkane viene spostato in attacco e fa 21 reti in totale. (Viola News)

Così mentre Peretola si colorava di viola per salutare il ritorno della squadra di Italiano, in tantissimi avevano già prenotato il volo per la finalissima del 29 maggio, scegliendo tra gli aeroporti di Bologna e Roma che offrono prezzi più accessibili rispetto ad altri scali. (Corriere Fiorentino)