Vannacci a Lucca alla “casa del boia”: “Far scrivere generale sulla mia scheda per le Europee? Perchè no….”

La Repubblica Firenze.it INTERNO

LUCCA – “La carica “generale” sulla scheda? Perchè no, Giarrusso dei 5 Stelle scrisse Iena. Ci sto pensando, vedremo”. T-shirt bianca con il suo faccione e lo slogan “Ignoralo”, il meme creato dal Pd, il generale delle polemiche Roberto Vannacci si presenta in un luogo dal nome tristemente evocativo, l'antica “casa del boia” di Lucca, per presentare il suo nuovo libro “Il coraggio vince”. “Boia c… (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri media

«Per fortuna il Pd mi ha già preparato la maglietta: meno male che loro usano l’armocromista…», scrive su Instagram il generale che ha fatto realizzare addirittura una t-shirt con la campagna dem. (Open)

È giusto anche che ognuno mantenga la dovuta serietà, se ti candidi alle Europee vuol dire che vuoi fare il parlamentare europeo: quindi il collega Draghi leverà Giorgia Meloni dalle liste per le Europee? A quel punto siamo tutti pronti a fare passi indietro". (Tiscali Notizie)

Continuano le polemiche attorno alle parole del generale Vannacci sulla disabilità. A ribadire la posizione della Lega in merito è intervenuta Laura Ravetto: "Sulla questione della disabilità è stato volutamente frainteso. (Liberoquotidiano.it)

A cominciare dalla mancanza strutturale di insegnanti di sostegno specializzati. (ilmessaggero.it)

Bebe Vio a Vannacci: "Insensato tornare indietro sulle classi differenziali" (Il Mattino di Padova)

Da Rimini arriva un appello “a tutte le persone che si riconoscono nel valore della solidarietà cristiana affinché questi messaggi paragonabili a forme arcaiche di ‘eugenetica efficientista’ vengano respinti. (Corriere Romagna)