LIVE MERCATO – Barcellona su Amrabat, offerta rifiutata! Verde, Zortea, Skriniar, Cambiaso…

SOS Fanta SPORT

Ultimo giorno di calciomercato, occhi aperti per i fantallenatori. Queste sono tutte le trattative delle ultime ore, il termine dei trasferimenti in Serie A è fissato per oggi alle 20. Di seguito, le ultimissime in tempo reale. 🟢 13.35 – Il Torino prende un difensore, si tratta di Andreaw Gravillon. Trattativa chiusa con i francesi dello Stade Reims per il francese ex Inter sulla base di un prestito con diritto di riscatto. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

INDISCREZIONI DI FV IND.FV, FERRARINI PUÒ SALUTARE MONZA: 3 RICHIESTE IN B Possibile cambio di maglia - dopo Pierozzi e Agostinelli - anche per un altro prodotto del vivaio viola, ovvero Gabriele Ferrarini, terzino destro classe 2000 di proprietà della Fiorentina in questa prima parte di stagione in prestito al Monza: secondo quanto appreso... (Firenze Viola)

In Spagna si parla molto di Sofyan Amrabat al Barcellona, o comunque della presunta offerta (4 milioni di prestito oneroso e diritto di riscatto a 36 milioni) che sarebbe stata presentata alla Fiorentina. (Fiorentina.it)

Jeremie Boga ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter-Atalanta, sfida conclusasi con il successo degli uomini di Inzaghi per 1-0. Dobbiamo rialzarci per la prossima partita e fare meglio» (Inter-News)

Vi posso raccontare il Sofyan che ho conosciuto: un ragazzo per bene, io l'ho fatto giocare davanti alla difesa ed ha fatto bene lì. Certo è che il tempo è poco. (Firenze Viola)

Il tentativo del Barcellona, pronto a formulare una nuova offerta per Sofyan Amrabat, ha acceso la fantasia dei tifosi del club catalano e in generale degli utenti marocchini dei social network, che si stanno scatenando nei commenti su Instagram e Twitter con l'hashtag #FreeAmrabat, cioè liberate Amrabat, un po' come era successo co Lirola all'epoca del suo passaggio al Marsiglia. (Viola News)

Se la lega spagnola accetterà la richiesta del Barça, la palla passerà nuovamente alla Fiorentina, che dovrà decidere se lasciar partire Amrabat Mercato Fiorentina: il rilancio del Barça. Il rifiuto iniziale della Fiorentina non ha spaventato il Barcellona che è pronto a tornare all’assalto. (Calcio In Pillole)