Nonostante la contrazione, le previsioni su Bitcoin rimangono rialziste

Cointelegraph Italia ECONOMIA

This #bitcoin bull run has barely even started yet!

Lark Davis, nota personalità di YouTube, ha previsto che il prezzo della criptovaluta continuerà a crescere:. "L'attuale bull run di Bitcoin è soltanto iniziata!

Ok this bull run fractal is become more insanely accurate by the day

Grayscale #Bitcoin Trust Discount May Signal March to $100,000 - Bitcoin's end of February price disparities on U.S.

Mike McGlone, Senior Commodity Strategist di Bloomberg Intelligence, ha sottolineato come i dati storici suggeriscono che Bitcoin potrebbe essere diretto verso i 100. (Cointelegraph Italia)

Su altre fonti

Il sistema di pagamento offerto da Bitfinex sarà gratuito sia per chi paga sia per chi riceve il pagamento. In alternativa, possiamo trovare le criptovalute che saranno utilizzate da Bitfinex anche su Capital. (Criptovaluta.it)

Per MicroStrategy, prima azienda al mondo per detenzione in bilancio di Bitcoin, al momento un guadagno potenziale superiore ai 2 miliardi. Non male anche per Tesla che in meno di un mese ha visto valorizzare i suoi 48mila Bitcoin di oltre 1 miliardo (Il Sole 24 ORE)

“Non l’ho mai detto prima, e sono sempre stato un oppositore di blockchain, criptovalute e Bitcoin. I veterani di Wall Street come Ball stanno iniziando ad apprezzare le criptovalute dopo aver osservato Bitcoin tracciare un rialzo da 5x in meno di sei mesi. (Cointelegraph Italia)

Stando a una ricerca pubblicata da Kraken, la price action di Bitcoin (BTC) risalente al 2011 suggerisce che il prossimo massimo della criptovaluta sarà tra 75.000$ e 306.000$. Allo stesso modo, un crollo del 90% porrebbe il prossimo massimo a 306.000$, mentre un calo dell’86% (la correzione media dei cicli di mercato precedenti) implicherebbe un picco di mercato a 221.000$. (Cointelegraph Italia)

Precursore dell’analisi ciclica-volumetrica è noto per aver individuato i più importanti movimenti al rialzo ed al ribasso sui mercati finanziari degli ultimi anni. Partecipa annualmente come relatore all’ ITForum di Rimini dall’edizione del 2010 ed InvestingRoma e Napoli dalla prima edizione del 2015. (Cryptonomist)

A questo punto, sorge spontanea una domanda: “i guadagni fatti con i Bitcoin sono tassabili?”. Tassabilità dei Bitcoin. L’anonimato dei Bitcoin rappresenta un ulteriore vantaggio di questi strumenti di investimento. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr