Milano: chi è Sala, manager stakanovista che risolve problemi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 20 giu. (askanews) - Come slogan elettorale ha scelto "Ogni giorno, ogni ora". Una frase in apparenza un po enigmatica che dice però molto di chi è Beppe Sala, il nuovo sindaco di Milano. Un uomo di 58 anni, sposato con Dorothy e senza figli ... (askanews)
Su altri giornali
Con il 51,7% dei voti stacca il candidato del centrodestra Stefano Parisi di 3,4 punti. Milano - Beppe Sala e' il nuovo sindaco di Milano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
MILANO - Giuseppe Sala sarà il prossimo sindaco di Milano: "Ce l'abbiamo fatta" ha commentato l'ex amministratore delegato di EXPO sul suo profilo Facebook. (InfoOggi)
Sala era il candidato di Renzi ... Vincendo a Milano, Giuseppe Sala salva Matteo Renzi e se stesso. (Il Fatto Quotidiano)
Piuttosto che rinunciare a una battuta si taglierebbe la lingua. L'applauso che lo ... (Corriere della Sera)
. Come slogan della campagna elettorale aveva scelto la scena cult di «Pulp fiction», quella in cui il gangster mister Wolf viene chiamato per ripulire la scena di un omicidio. (il Giornale)
Milano, quindi, resta al ... Al ballottaggio di domenica 19 giugno Sala ha ottenuto il 51,7% dei voti mentre il suo avversario, Stefano Parisi (Centrodestra) si è fermato al 48,3%. (Blitz quotidiano)