Vaccini: atti intimidatori contro la Lorenzin

PostGenovaOnline SALUTE

Manifesti con insulti alla ministra della Sanità, Beatrice Lorenzin, contro le vaccinazioni obbligatorie sono stati trovati ieri mattina dagli operatori sanitari all'apertura dei presidi socio sanitari territoriali di Sant Omobono Terme e di Ponte San ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altre fonti

Centinaia di genitori informati scenderanno ancora una volta in piazza per rivendicare la libertà di scelta in ambito sanitario, per se stessi ed i loro figli, contestando il recente Decreto Legislativo del Ministero della Salute che prevede l'obbligo ... (road2sportNews)

"Libertà, libertà, libertà" il coro più intonato dai partecipanti, circa 1500, perlopiù famiglie con bambini, che in piazza della Repubblica hanno gettato a terra decine di grembiuli scolastici, come gesto simbolico di protesta. (Molisedoc.com)

Nel video Anna Pettinaroli, tra le promotrici della manifestazione, spiega come mai è contraria all'obbligo dei vaccini: "Non vogliamo abolire le vaccinazioni, chiediamo di poterle affrontare in sicurezza e di poter scegliere di spostarle nel tempo se ... (InfoCatania)

Si sono ritrovati in piazza De Ferrari questa mattina centinaia di cittadini per manifestare contro l'obbligo vaccinale deciso dal decreto Lorenzin per i bambini che devono iscriversi a scuola. (98zeroinfo)

Sono centinaia, sicuramente più di 200, le persone che questo pomeriggio si sono ritrovate in piazza Castello a Torino per la manifestazione organizzata dal "Coordinamento nazionale per la libertà di scelta", una rete che riunisce diverse ... (PostGenovaOnline)

FERRARA. Tra adunanze di piazza e annunci di ricorsi al Tar si sta creando un fronte in Italia che intende avversare la decisione del governo di rendere obbligatoria la vaccinazione per i bambini ... (La Nuova Ferrara)