Spara e uccide il ladro, la versione del proprietario di casa non convince

Il Caffè.tv INTERNO

È indagato a piede libero l'avvocato Francesco Palumbo, 47 anni, che ieri pomeriggio a Latina dopo aver sorpreso ladri a rubare in casa del padre in via Palermo ha afferrato la sua pistola e ha sparato uccidendone uno. L'accusa è eccesso colposo di legittima difesa. Ci sono versioni non coincidenti… (Il Caffè.tv)

Ne parlano anche altre fonti

La vicenda di Latina riapre inevitabilmente il dibattito sul disegno di legge sulla legittima difesa, che consente, tra l'altro, l'uso delle armi per difendersi durante le rapine subite nelle... (Il Messaggero)

Sta facendo discutere un nuovo caso accaduto a Latina domenica pomeriggio. (CNO-Webtv Notizie)

Da ieri Francesco Palumbo, un civilista abituato più a trafficare con le scartoffie dei fallimenti che con il codice penale, è… U n paio di sms sul cellulare mandati in automatico dall'antifurto. (il Giornale)

La procura ha indagato per omicidio volontario l'avvocato che ha ucciso un ladro nel pomeriggio di domenica 15 ottobre 2017. (Armi Magazine)

Il pomeriggio di domenica scorsa ha cambiato per sempre le sorti di due persone, quella del ladro rimasto ucciso e quella dell'avvocato che ha premuto il g (Esauriente.it)

Solidarietà e vicinanza per l’avvocato che ha ucciso un malvivente mentre stava per entrare nella casa del padre. E’ indagato per omicidio volontario, per ora a piede libero (ilgiornaleditalia)