Referendum, Matteo Renzi: “Se vince il no non cambia nulla”

Agorà24 INTERNO

“C'e' chi fa politica per cambiare il paese e chi solo per attaccare gli altri. Quando uno vota per antipatia e' un elemento che dimostra una scarsa visione del paese”. Cosi' il presidente del Consiglio Matteo Renzi ospite all'Arena su Raiuno. “Dal ... (Agorà24)

La notizia riportata su altri media

Cuperlo: "Se voterò no, il giorno dopo mi ... (Fanpage)

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà presente in studio per prestarsi a in un'intervista a tutto campo, nella quale si confronterà con il conduttore in merito ai principali temi dell'attualità politica italiana e internazionale e, soprattutto ... (Stadio24.com)

«Se non si fidano allora fanno bene a votare no. L'ex segretario non lascia di Gabriele Rizzardi. (il mattino di Padova)

(Teleborsa) - "Non fermo il Paese per tenere unito un partito", con queste parole il premier Matteo Renzi ha chiarito la sua posizione durante la Direzione del Partito Democratico, facendo la sua ultima offerta alla minoranza: cambiare l'Italicum, ma ... (Teleborsa)

"Basta divisioni". Attaca il segretario: "Gli impegni ... (Romagna Noi)

Per Renzi, gli italiani devono votare non per appartenenza politica, ma guardando al futuro dell'Italia. (ReggioNotizie)