Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, è la gara che mi è piaciuta di meno"

TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, è la gara che mi è piaciuta di meno" Alla Lazio non è bastato andare in vantaggio due volte a Monza per conquistare la vittoria. In pieno recupero infatti Djuric riesce a segnare la doppietta personale e specialmente la rete del 2-2 che fa felice la sua squadra e sa di beffa invece per quella di Igor Tudor. Nella conferenza post gara l'analisi dell'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il 2-2 di Monza non solo rallenta la corsa verso l’Europa della Lazio , ma non è stato affatto accettato e digerito dai tifosi i quali hanno avuto un confronto con la squadra. A riportare il retroscena nel dettaglio, è stato Matteo Petrucci di Sky Contestazione tifosi Lazio, finale caldo al Brianteo dopo il pari contro il Monza con i tifosi biancocelesti che sbottano con la squadra (Lazio News 24)

Monza, la conferenza stampa di Palladino In apertura Palladino ha parlato della prestazione: "I complimenti dei tifosi e della gente sono i più belli. Il calcio è divertimento. (GianlucaDiMarzio.com)

Poi sul cambio di Zaccagni ha aggiunto: “ Mattia ha preso un’ammonizione e mezza, se così si può dire. Il tecnico croato ha dichiarato: “ Non è stata una delle nostre migliori partite. (Tuttosport)

Il Monza ferma la corsa della Lazio che saluta così la Champions, dando anche a Napoli e Fiorentina la chance per mettersi a soli 3 punti dal 7° posto (Tutto Napoli)

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Lazio, Tudor: “Oggi peggior gara della mia gestione. Cambi? Ho lasciato dentro i meno peggio. Zaccagni ha rischiato il rosso”. Sull’arbitraggio… (Lazialita)