Strega: Scurati guida la cinquina, seconda Cibrario

Antonio Scurati con 312 voti e il suo `M. Il figlio del secolo´ (Bompiani) guida la cinquina del Premio Strega 2019 votata questa sera per la prima volta al Tempio di Adriano a Roma e non nella storica sede a Casa Bellonci poiché è in ristrutturazione. Al secondo posto Benedetta Cibrario con 203… (La Stampa)

Su altri giornali

Il figlio del secolo' (Bompiani) guida la cinquina del Premio Strega 2019 votata per la prima volta al Tempio di Adriano a Roma e non nella storica sede a Casa Bellonci poichè è in ristrutturazione. (ANSA) - ROMA, 12 GIU - Antonio Scurati con 312 voti per il suo 'M. (Agenzia ANSA)

Nella giornata di martedì 11 giugno è stato proclamato il vincitore del Premio Strega Giovani e a trionfare, tra i vari candidati, è stato Marco Missiroli con il suo romanzo “ Fedeltà “ . (Fidelity News)

Antonio Scurati con 312 voti e il suo 'M. Il figlio del secolo' (Bompiani) guida la cinquina del Premio Strega 2019 votata per la prima volta al ... (Zazoom Blog)

La cerimonia di proclamazione del premio... (Il Valore Italiano)

I Fatti di Catania e provincia, senza interpretazioni. (CataniaOggi)

Domani, al Tempio di Adriano, a Roma, saranno annunciati i cinque concorrenti che andranno nella finalissima del Premio Strega (Privacy e Sicurezza)