Vodafone, un servizio è ora scomparso da tutti i profili tariffari

In alcuni casi però la tendenza al lancio di nuovi servizi in casa Vodafone porta anche ad alcuni sacrifici.

Vodafone, gli utenti non potranno più effettuare videochiamate con credito residuo. La modifica ai piani tariffari di Vodafone è divenuta ufficiale a partire dallo scorso 15 Febbraio.

Il sacrificio di questo servizio da parte di Vodafone nasce proprio dalle tendenze del pubblico.

Con la chiusura di questo servizio di Vodafone si conclude anche una stagione iniziata nei primi anni 2000

La stessa Vodafone invita i suoi clienti ad utilizzare tali app da scaricare su Google Play Store o App Store di Apple (Tecno Android)

Su altri giornali

Questo perché fino al prossimo 21 febbraio 2021 l’operatore rosso in cambio vi cederà un buono spesa dal valore di 30 euro. Vodafone regala un buono spesa di 30 euro ai nuovi clienti. Per attivare l’offerta è molto semplice: basta recarsi sul sito ufficiale dell’operatore, selezionare l’operatore di provenienza dall’apposito menu a tendina e attivare una delle offerte proposte dell’operatore rosso. (Tecno Android)

Le soluzioni in questione mettono a disposizione tanti contenuti ma soprattutto la solita qualità che contraddistingue Vodafone. Moltissimi utenti durante gli scorsi mesi hanno scelto di evitare di continuare il loro rapporto con Vodafone, trovando soluzioni più convenienti. (Tecno Android)

Vodafone Casa Senza Limiti, Casa Senza Limiti New, Vodafone Casa Zero Pensieri New, Casa Zero Pensieri Plus, Casa Senza Limiti Plus, Vodafone Telefono Senza Limiti, Telefono Senza Limiti Extra, Telefono Ovunque, Vodafone Telefono Fisso e Tutto Facile Fisso. (Tecno Android)

Sono aumentati sia i ricavi correlati ai servizi, sia quelli collegati alla linea fissa, che ha guadagnato clienti e ricavi. I clienti mobile e di linea fissa dipendono oggi più che mai da aziende come Vodafone (Juve-News.it)

Il 23 luglio 2018, anche Sky Italia ha annunciato un’intesa con il gruppo britannico per poter includere l’applicazione di DAZN sulla neonata piattaforma Sky Q, in modo da poter trasmettere in streaming le tre partite di Serie A acquistate in esclusiva da DAZN ogni settimana di campionato (ovvero 114 partite l’anno), nonché tutta la Serie B Mediaset Premium, tramite accordo con DAZN, ha garantito senza ulteriori variazioni di prezzo le tre partite di Serie A e tutta la Serie B nel proprio pacchetto Calcio. (NewsDigitali)

Le modifiche unilaterali del contratto scatteranno dal 23 marzo 2021 per alcune offerte con SIMricaricabile, e dal 6 aprile per le offerte con SIMin abbonamento. TIM, Tiscali e Vodafone hanno introdotto delle rimodulazioni al rialzo (Zazoom Blog)