Frana di Arenzano: lavori in linea con il cronoprogramma

Regione Liguria INTERNO

Sono pressoché ultimati i lavori di prima fase per la riapertura a senso unico alternato dell'Aurelia ad Arenzano, chiusa dallo scorso 19 marzo a seguito di un grosso distacco di massi dal versante di monte. Gli interventi sono realizzati con fondi ... (Regione Liguria)

Su altri giornali

I fondi sono stati anticipati da Anas e Regione. Quasi ultimata la prima fase di lavori sulla frana che da marzo blocca l'Aurelia ad Arenzano, nei prossimi giorni la strada dovrebbe essere aperta in senso unico alternato. (Liguria Business Journal)

Amato (Alternativa Libera): Dietro alla chiusura della fermata di Porta a Prato e ai tempi biblici della linea 4 ci sono oltre 30 milioni di euro della vendita delle ex Officine Grandi Riparazioni delle FS”. (Nove da Firenze)

Lo ha annunciato l'assessore alle ... (askanews) - Ad Arenzano, in provincia di Genova, è stata quasi ultimata la prima fase dei lavori per la riapertura a senso unico alternato della via Aurelia, chiusa per frana dallo scorso 19 marzo. (askanews)

Arenzano – Sono pressoché ultimati i lavori di prima fase, realizzati con fondi anticipati da ANAS e Regione e finalizzati alla riapertura a senso unico alternato dell'Aurelia ad Arenzano, chiusa dallo scorso 19 marzo a seguito di un grosso distacco di ... (Liguria Oggi)

Sarà presente un restringimento della carreggiata, con istituzione di senso unico alternato con moviere o... (Bologna 2000)

Una corsia a settembre, l'intera strada a dicembre: queste erano le date previste dal cronoprogramma dei lavori per la messa in sicurezza della montagna franata a marzo ad Arenzano, e queste rimangono - almeno secondo l'assessore regionale alle ... (GenovaToday)