A. Mittal: Di Maio, da Salvini resa - Politica

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - ROMA, 7 NOV - "Qui invece come hanno reagito i leghisti alla minaccia di Arcelor Mittal? Salvini: "Reintrodurre subito l'immunità". Una resa senza condizioni. Tra un po' gli portano anche la scorzetta di limone". Lo scrive su facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio... (Agenzia ANSA)

Su altri media

Il Consiglio dei ministri successivo all'incontro tra il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e i vertici di Arcelor Mittal, il patron della multinazionale... (Il Sole 24 ORE)

Conte ha ammesso debolezza' (La7)

Il capo politico M5S Di Maio adesso fa il "sovranista" e attacca i leader di Lega e FdI sull'Ilva: "Il loro idolo Orban le combatte, le multinazionali" (Il Primato Nazionale)

Il capo politico del M5s ha parlato della vicenda ArcelorMittal al termine della riunione con i ministri pentastellati lanciando un avvertimento al Pd. (ilGiornale.it)

Il capo del Movimento risponde a Franceschini: mettiamoci al tavolo dopo la manovra. Ma sulle Regionali: «Niente alleanze con i dem». (Corriere della Sera)

Da quando il movimento del vaffa si è progressivamente mutato in partito di governo, l'unico effetto sicuro è la perdita di seguito. (Italia Oggi)