Mourinho-Xhaka. Una stima le cui fondamenta risalgono a qualche anno fa: "È un vero leader"

Voce Giallo Rossa SPORT

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo

Gianluca Mancini non ha esitato a mostrare la vicinanza ai compagni di Nazionale con un post su Instagram prima della.

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

L'ex difensore rilascia un commento sull'alto numero di gol presi dai giallorossi nelle ultime due stagioni: "Se manca il filtro, prendi sempre gol". Subito dopo Vierchowod rilascia una dichiarazione sull'imminente debutto della Nazionale Italiana, accennando all'importanza di Spinazzola: "Sarà determinante Spinazzola, che deve affondare a sinistra (ForzaRoma.info)

Per Tiago Pinto e Mourinho è uno degli uomini su cui puntare, ma le difficoltà (e i ritardi) nel rinnovo lasciano aperte tutte le porte. Nella trattativa però non rientrerà Lenglet: l'entourage del difensore ha fatto sapere al Mundo Deportivo di voler restare al Barça anche l'anno prossimo: "Non mi vedo da nessun'altra parte se non qui - ha detto in un'intervista a Eurosport -. (ForzaRoma.info)

I Friedkin sono consapevoli che la squadra dovrà essere profondamente ristrutturata, a partire della spina dorsale formata da portiere, centrocampista centrale e attaccante. C'erano sicuramente una serie di problemi che non sono stati risolti. (ilmessaggero.it)

La voglia di vincere è nel mio dna. Io non ho bisogno di vincere un altro trofeo per dimostrare il mio valore. (Voce Giallo Rossa)

– Caccia al centravanti. E così Pinto ha deciso di mollare, almeno per il momento, la pista che porta al Gallo per muoversi in altre direzioni. (Giallorossi.net)

“E’ sempre stato il mio sogno essere allenato da Mou“, le parole che Cengiz ha speso pubblicamente per il portoghese, lanciando un chiaro segnale all’indirizzo dello Special One. Under, racconta l’edizione odierna de Il Tempo (E. (Giallorossi.net)