Treviglio, il sindaco-preside ammette: "Ho detto una balla, non ho la laurea"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sindaco-preside senza laurea: scoppia un caso che travolge il primo cittadino di Treviglio costretto a dimettersi dalla guida dell'istituto scolastico. “Ho uno scheletro nell'armadio. Nel 2001, dopo un anno di riposo dovuto al sovraccarico di lavoro ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Inghilterra: neomamma scompare dall'ospedale con la figlia di 4 giorni. Ha fatto il sindaco ed il professore per diverso tempo ma oggi confessa su Facebook di non aver ... (Fidelity News)

Il sindaco lascia. Era stato eletto nel 2005, poi confermato nel 2010 e rieletto il 24 maggio scorso. Consegno ai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sindaco di Treviglio (Bergamo) Beppe Pezzoni, che ha confessato di aver mentito nel 2001 sul conseguimento della sua laurea in Lettere, con la quale ha insegnato e fatto il preside per anni in un istituto dei Salesiani, è indagato per truffa ... (Milano Fanpage)

Con questa frase ... Sindaco di Treviglio e preside, messaggio choc su Facebook 'Non ho la laurea, Sindaco di Treviglio e preside, messaggio choc su Facebook: 'Non ho la laurea, ho mentito', 'ho raccontato una balla'. (News Italiane)

Il primo cittadino, a capo di una giunta di centro-destra (Lega e parti di Forza ... Ma il docente di lettere e poi il preside proprio no. (La Tecnica della Scuola)

“Siccome, a voler sentire un detto che va per la maggiore delle nostre parti, intraducibile in italiano perché non rende allo stesso modo, “u lamintari è capitali”, il sindaco di Ragusa, Federico Piccitto, sembra sempre più intenzionato a percorrere questa strada invece di risolvere le centinaia di... (RagusaTG)