CorMez - Gattuso pensa ad otto cambi per il Bologna: chance per Lozano, out Insigne

Tutto Napoli SPORT

Stasera si scende in campo, con il Napoli impegnato al Dall'Ara contro il Bologna di Mihajlovic.

Non solo mercato, non solo Osimhen.

Gattuso stavolta sembra orientato al turn-over ampio: pronti otto cambi rispetto all’undici che ha affrontato il Milan.

È l’occasione di Lozano, pronto dal primo minuto dopo sette mesi; verso la panchina Insigne per la prima volta dopo il lockdown".

Il Corriere del Mezzogiorno ha posto l'attenzione proprio sull'impegno degli azzurri contro i felsinei: "Il Napoli non perde di vista il presente, la sfida contro il Bologna per continuare la battaglia per il quinto posto in classifica. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il clima è decisamente più tranquillo rispetto a ciò che pensiamo, anzi c'è un clima di grande serenità e parlarne ancora è superfluo. Ho sentito dire che era stato lui l'artefice della rivolta, posso garantirvi che non è assolutamente così, c'è stato sicuramente un qualcosa che ha fatto sì che si scontrasse la società con la squadra, ma ne parliamo più noi che loro. (Tutto Napoli)

Troppe volte se ne è parlato negativamente”. Sul rinnovo di Insigne. “Penso sia prematuro parlare del rinnovo, non penso sia da farlo nell’immediato. (CalcioNapoli1926.it)

Bologna : Skorupski; Mbaye, Danilo, Tomiyasu, Krejci; Soriano, Medel, Dominguez; Skov Olsen, Palacio, Barrow.​ Napoli : Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Lozano. (Calciomercato.com)

Non è sempre preciso con il pallone tra i piedi, ma in velocità, a ritroso, è insuperabile. L’impegno non manca, ma da interno deve trovare le misure agli avversari quando non ha il pallone tra i piedi. (AreaNapoli.it)

Ecco le sue parole: "Voto sei a Meret anche se non ha avuto tante occasioni per mettersi in mostra. Umberto Chiariello, giornalista, ha parlato a Campania Sport assegnando i suoi voti ai calciatori del Napoli (AreaNapoli.it)

Non posso dire che va via domani o resterà tutta la vita. Vincenzo Pisacane, agente - tra gli altri - di Lorenzo Insigne, è intervenuto a Super Sport, trasmissione in onda su Canale 21: "Insigne a vita? (Tutto Napoli)